Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Camino ad aria Edilkamin" di Angelo l'impiantista del 01/09/2006, 22:20
Caro Mirko se sei veramente interessato per casa tua. Io ho già invitato come puoi vedere sul forum sia Enrico che psq a farmi visita nel mese di Novembre in modo da potergli dimostrare tanti impianti alimentati dal solo termocamino, installati come da me descritto e farvi parlare con gli utilizzatori e fare ad essi le domande che desiderate. Mi devi perdonare se non sono troppo paziente. Questo è dovuto agli attacchi che ricevo senza mai contrapporre una motivazione tecnica o seria e visto che su questo forum, almeno a mio parere, le inserzioni sono più di rivenditori e costruttori che di utilizzatori e visto che io non ho alcun iteresse non vedo la ragione per insistere o per far persuaso chi la pensa in modo differente da me. Angelo con stima
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy