Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "installare un termocamino vulcano" di Ambrogio del 04/09/2006, 17:15
    Sono fortemente orientato ad installare un termocamino vulcano nella casa su più piani di 200 mq. ma ho un peoblema: in Lombardia non ci sono rivenditori autorizzati. Alla vulcano mi dicono che per istallare il termocamino è sufficiente un buon idraulico. Mi sapete dare chiarimenti? Oppure indicazioni su qualcuno che ha già installato termocamini vulcano?
    razie, Ambrogio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: installare un termocamino vulcano di Diego del 14/09/2006, 12:33
Ciao Ambrogio. Vivo in provincia di Aosta, ho un Vulcano 25 su 140 mq. Lo avevo visto da un mio parente in Calabria, mi è sembrato un buon prodotto ho chiamato in ditta e me lo hanno spedito. Il mio installatore lo ha messo nell'impianto seguendo le indicazioni della Vulcano e chiamando direttamente quando aveva qualche dubbio. Sono contento per averlo acquistato. Saluti Diego.