Forum
- Oggetto: "termocamino" di Carla del 05/09/2006, 23:05
Ciao a tutti,
dopo vari giri in tutta la mia provincia sarei giunta alla seguent conclusion circa il camino ad aria che desidero acquistare
del palazzetti un rivenditore non me ne ha parlato bena (anche se lo vende!)
del clam ho la prova che funziona dato che l'ho visto in funzione sò come scalda
il montegrappa lo scarterei a causa dell'interno in refrattario anzichè acciaio
sto ancora valutando il jolly mec che andrò a vedere in settimana
ho una casa di circa 140 m quadrati su di un piano con riscaldamento a pavimento e caldaia a condensazione
grazie a chiunque risponda
carla
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: termocamino di Felice del 06/09/2006, 08:29Buongiorno,se è di acciaio da fuoco corten, e con umidificatore integrato è senzaltro un buon aquisto,saluti,Felice.
Re: termocamino di stefano del 06/09/2006, 09:30
non so che provincia 6 comunque i modelli palazzetti hanno un ottioma resa e funzionalità anche se ritengo che i migliori camini ad acqua sono quelli della climacalor se vuoi altre info chiedi pure
- Re: Re: termocamino di Carla del 06/09/2006, 11:28
approfitto della tua cortesia Stefano
vivo a l'aquila
sapresti indicarmi i vantaggi di un caminetto climacalor?
scusa ma non sono pratica di camini e varie....
grazie
- Re: Re: Re: termocamino di stefano del 06/09/2006, 15:01
i vantaggi sono 1 che questa ditta è nata pricipalmente per creare camini ad acqua, 2 cè la possibilità di avere la tubiera anche in rame oltre che acciaioinoltre cè laq possibilità di avere i 2 kit comprensivi di tutti i sistemi per l' allaccio, circolatore centralina , valvole, flussostato etc con l' opzione che con questi 2 kit non è necessario portare il vaso di espansione sul tetto, inoltre tutto il sistema di montaggio aqlla caldaia è posizionato sotto il camino cosa molto più semplice sia per l' ispezione che per il lavoro dell' idraulico se desideri altre info puoi cont :info@tirrenocasa.it. non ci sono problemi per il trasporto consegnamo sia palazzetti che climacalor in tutta italia
Ho un inserto ad aria calda della Jolly Mec e devo dire che scalda veramente bene. Il mio è adatto a scaldare circa 60-80 mq ed in effetti d'inverno abbiamo anche 27 gradi in casa... persino troppi, con meno 14 gradi fuori.