Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "chiarimenti termocucine" di mauro del 24/10/2006, 20:04
    Con la presente chiedo gentilmente se sapete chi è il rivenditore della marca TIROLIA o se non esiste più.

    grazie.

    arrivederci

Rispondi al messaggio

  • Re: chiarimenti termocucine di fabio del 06/11/2006, 19:02
    buona sera.riferendomi al messaggio di mauro del 24/10/2006 riguardo le termocucine tirolia,avrei necessità anch'io di sapere dove trovare un rivenditore.se qualcuno può aiutarmi ringrazio.
    fabio
    • Re: Re: chiarimenti termocucine di umberto del 25/09/2010, 17:53
      nel 1980 ho acquistato da un locale venditore che ora non c'è più, una termocucina TIROLIA modello KSL 25.
      La produceva la ditta austraca TIROLIA - POB 99
      A-63130 SCHWAZ/TIROL-AUSTRIA che non riesco a contatare.

      Ottimo prodotto che oramai ha trent'anni per cui c'è da aspettarsi anche qualche guaio. Fino ad oggi ha fatto il suo dovere senza nessun guasto.

      Domanda: vorrei rintracciare un rivenditore per eventuali necessità; mi sembra di ricordare che il grossista era di TRENTO:
      C'è qualcuno che può aiutarmi?
    • Re: Re: chiarimenti termocucine di sandro del 06/01/2011, 14:30
      Buongiorno,
      mi trovo nella situazione di Umberto,solita marca solito tipo di termocucina Tirolia KS-L 25 acquistata a Trento nel 1989.
      Fino ad oggi ha fatto il suo dovere senza nessun guasto.

      Domanda: vorrei rintracciare un rivenditore per eventuali necessità; mi sembra di ricordare che il grossista era di TRENTO:
      C'è qualcuno che può aiutarmi?
      • Re: Re: Re: chiarimenti termocucine di umberto del 06/01/2011, 16:55
        Salve Sandro, ho rintracciato l'ultimo venditore della nostra termocucina Tirolia il quale mi ha informato che la fabbricavano in Jugoslavia e che a seguito dei noti fatti di guerra tutto è andato distrutto così pure gli affari dell'oramai anziano venditore! C'è però un tipo di cucina - con e senza forno - di fabbricazione austriaca molto, ma molto simile alla nostra, prodotta dalla WINDHAGER (modello VestoWIN). Ne parlano bene e mi piace. Mi sembra di avere di fronte la nostra vecchia cucina; le misure sembrano le stesse. Il vecchio venditore mi ha detto che non ha mai avuto alcuna lamentela dal venduto e si è detto certo che continuerà a riscaldarmi ancora per tanti e tanti anni.
        Tu che problemi hai? Comunque sia, trovi tutto quanto sul sito www.windhager.it.Fammi sapere stesso mezzo. Grazie e saluti
    • Re: Re: chiarimenti termocucine di Roberto del 18/10/2012, 08:20
      Sto arrivando!
      Salve, cerco disperatamente istruzione per la mia termo caldaia Tirolia Kls. 25. Ho provato a cercare in internet ma senza risultati. Se qulcuno la possiede può indicarmi il funzionamento e se collegata a un puffer può funzionare correttamente?

Torna al forum