Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consumi Iris" di galbandrea del 22/01/2007, 17:58
    Scusa Zangi, ma vuoi dire che le nuove Iris/Rose hanno l'autoregolazione della combustione che doveva esserci a partire dai modelli Alba in sù?

    Ciao e grazie

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consumi Iris di zangi del 22/01/2007, 19:59
    Esatto, le nuove iris e rose hanno l'autoregolazione attiva esattamente come i modelli da alba in su. Per la verità c'era anche sulle primissime versioni ma veniva lasciata su off quindi spenta e la variazione del carico pellet si effettuava tramite il parametro CP.
    Ciao
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consumi Iris di Mauro del 22/01/2007, 20:20
      x Zangi
      Io ho una Iris acquistata nel novembre 2005.
      Ho l'autoregolazione su off.
      Vorrei capire se attivo l'autoregolazione cosa cambia nel funzionamento della stufa e se conviene lasciarla su off.
      Ringrazio Anticipatamente
      Marco
      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consumi Iris di zangi del 22/01/2007, 20:58
        Le iris con l'autoregolazione su off montano un ventilatore centrifugo che tratta molta più aria del nuovo tangenziale e quindi le temperature non sono stabili se la stufa non è installata esattamente come da manuale tecnico. Se vuoi prova a metterla su on e controlla che le temperature siano settate a 120 gradi su P1, 180 su P2 e 220 su P3. Se ti da problemi la riporti su off.
        Ciao

Torna al forum