Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Caldaia mangiatutto" di Paolo del 26/04/2007, 21:27
    Ho visto su questo sito ebay
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=006&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=160111145153&rd=1&rd=1
    questa caldaia. L'ho vista in fiera a Padova e volevo sapere se qualcuno aveva questo prodotto. L'ho visto ma non era in funzione ma da quello che mi hanno detto è davvero ottimo. Se qualcuno lo ha mi contatti perchè sono molto interessato.
    Grazie
    Paolo

Rispondi al messaggio

  • Re: Caldaia mangiatutto di Alessandro del 27/04/2007, 18:57
    Salve,
    io ho visto questa stufa su di un depliant che mi hanno dato a una fiera di Terni, finita pochi giorni fa. Lì ho visto in funzione una caldaia simile ma non mangiatutto. Sarei interessato anche io a questo prodotto ... la 25kw che ho visto è troppo piccola ... ho 230mquadri da scaldare. Volevo aggiungere alla tua domanda se è vero che c'è una detrazione del 36% ? E' applicabile anche a questo prodotto ?
    Grazie
    • Re: Re: Caldaia mangiatutto di clemi del 29/04/2007, 20:59
      Per 230 mq, dato che sei stato a Terni, li vicino a Perugia c'è una fabbrica che fa una caldaia mangiatutto da 29 kw. se vuoi sapere lasciami messaggio.
    • Re: Re: Caldaia mangiatutto di GIANNI del 14/07/2014, 08:42
      salve un sistema per scaldare una casa umida perché sotto c'e' una sorgiva d'acqua. penso che con una stufa mangia tutto risolvo il mio problema o altro sistema .visto che io di legna ne ho molta. gianni mida tel.3388664195

Torna al forum