Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "svendita per chiusura esposizione" di Giovanni Iemmi del 23/12/2009, 12:03
    non ho mai voluto usare questo forum per scopi commerciali perchè ritengo che non sia questo il suo scopo, ma spero i gestori mi perdonino questo messaggio:

    al 31 gennaio, causa eccessive spese e impossibilità di gestire tutto da solo (papà si godrà finalmente la pensione), chiudo il negozio a Pinerolo (TO), pertanto sto svendendo il materiale in esposizione e in magazzino. Se interessati trovate l'elenco dei pezzi disponibili con relativi prezzi e sconti sul mio sito www.iemmi.com

    in seguito continuerò l'attività come spazzacamino, fumista ed installatore

Rispondi al messaggio

  • Re: svendita per chiusura esposizione di Gianni del 23/12/2009, 19:01
    Augurandoti buone feste e un "in bocca al lupo" per il proseguio dell'attività (non ho dubbi che saranno fortunati coloro che ti avranno in casa a lavorare) ti saluto con una frase che rappresenta il mio pensiero...

    "Sono sempre i migliori quelli che mollano".
    • Re: Re: svendita per chiusura esposizione di Giovanni Iemmi del 24/12/2009, 00:53
      ti ringrazio, In realtà mollo solo l'esposizione perchè ho fatto due conti ed ho capito che mi è piu' conveniente sfruttare le mie capacità ed esperienza come spazzacamino e fumista, e sinceramente è anche la parte di questo lavoro che pur essendo piu' faticosa e sporca, dà le maggiori sodisfazioni. Auguro anche a te e agli altri lettori buone feste, e ovviamente continuo a seguire il forum ;-)
  • Re: svendita per chiusura esposizione di badinistore del 28/12/2009, 11:34
    Un augurio sincero di buona continuazione nella cosa che piu' ti appassiona e ti soddisfa di più.
    Se avrò bisogno di un C.A.T. dalle tue parti sicuramente verrò a cercarti.
    Auguri sinceri di un seremo 2010 e non solo...

Torna al forum