Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di anika del 20/03/2013, 19:58
    vorrei chiedervi se potete darmi i parametri termostufa ecoidro edilkamin
    vivo da sola da 5 anni e ogni anno pago 90,00 euro x l'assistenza, figuriamoci! nessun problema, io lavoro tu lavori e ok. invece ora ho dovuto chiamare il tecnico per un controllo extra (dovuto tralaltro da loro che nn hanno tarato bene la stufa a settembre, e ovviamente non me l ha detto, si è capito, e dava la colpa al tipo di pellet che usavo) e sempre 90 sono, ok, ma il problema è che ho perso il lavoro e quei 90 mi hanno pesato molto.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di Massimo del 21/03/2013, 19:22
    Ciao Anika molto probabilmente il tecnico aveva in parte ragione a dire che molto dipende dal pellet se veramente lo hai cambiato, detto questo se vuoi ti posso spedire i parametri per email, scusa ma non mi sento di pubblicarli così.
    • Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di Michele del 23/03/2013, 14:11
      Ciao Sig. Massimo dato che ho una edilkamin ecoidro del 2006 potrei avere gentilmente i parametri dell'ecoidro edilkamin via mail (aiello.michele@me.com) e se mi dite come faccio ad entrarci?
      Saluti
      • Re: Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di Massimo del 23/03/2013, 19:29
        Per entrare nei parametri devi tenere pigiato il tasto menù per circa tre secondi poi con le frecce sù e giù cerca la voce setaggi,pigia il tasto menù per confermare,poi con le frecce scorri fino a -13 e riconferma col tasto menù, fatto sei dentro ai setaggi a questo punto scorri con il tasto menù fra le vari voci.
    • Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di anika del 28/03/2013, 17:35
      ciao Massimo, grazie per avermi risposto, la mia mail è anikazingaretti@hotmail.it
      comunque ora è una settimana che uso la stufa dopo l'intervento del tecnico, e va alla grande, lui mi aveva detto di pulirla tutti i giorni visto il tipo di pellet usato, ma il pellet è sempre lo stesso e il crugiolo non si sporca più..... i parametri che ha inserito giusti si vedono!

Torna al forum