Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamino Jolly Mec vs, Vulcano" di LIVIO del 26/05/2008, 22:39
    Al signor Claudio Cotro mi sento di consigliare il termocamino Carinci.....così si vede anche qualcos'altro!....

    http://www.termocaminicarinci.it/marcaturace.html

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamino Jolly Mec vs, Vulcano di Maurizio del 27/05/2008, 09:06
Io consiglierei un termocamino tipo caldaia, mi spiego meglio: ci sono dei termocamini che oltre che bruciare legna hanno un bruciatore con serbatoio a fianco che possono bruciare pellet, cereali, sansa, gusci di nocciolino ecc.
Questo sistema di rende meno "schiavo" del termocamino, se non ci sei in casa programmi,carichi il serbatorio e quando torni hai casa calda.
Io ho un termocamino normale che funziona benessimo ma penso di modificarlo mettendoci un bruciatore.
Nella mia zona ultimamente tutti quanti preferiscono montare questi termocamini con bruciatore.
Ci sono molte ditte che ultimamente producono questi termocamini.

Saluti Maurizio