Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: termocamino aria od acqua ?" di Gianni del 03/12/2008, 18:55
    Scusa se insisto.. ma quando il camino è rivestito come meglio vredi (rustico) il portellone che vedrai sarà sempre più o meno il solito.. Magari cambia che dentro è rivestito di refrattario o ghisa, ma l'effetto non cambia molto..
    Comunque, modelli belli e d'arredo possono essere i Monterappa nuova serie (CMP), Ruegg (tutti stupendi), Fondis (molto bello il mod. Carina), Bertucci (il modello tondo è molto grande), e i modelli della Spartherm (serie prestige).
    Vai a vedere i siti, sono tutti molto belli ma scordati di fare 15 metri di canali. Se comunque scaldi il piano inferiore, quello superiore rimarrà temperato, e magari se sei in fase di costruzione, fatti fare un impianto termico separato (zona notte e giorno). Allora otterrai soddisfazione.
    Ciao!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy