Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna" di Felice del 02/08/2006, 13:58
    Buongiorno,io non ragiono in quel modo io,ragiono, e forse ha ragione lei , non mi intendo di camini, ma, di patacche,e PATACCARI SI^ ne sento il brutto odore, a distanza di kilometri, e kilometri,e comunque le faccio presente che io vendo camini, da ben tren'tanni CAMINI AD ACQUA,E STIA CERTO,che io non ho mai raccontato delle bugie COLOSSALI, MA NOTO CHE QUALCUN'ALTRO SI!!!!!!!Ma sono solo fandomie, che lasciano, il tempo che trovano, senza innovare niente,e tantomeno i camini ad acqua ,innovativi,saluti,Felice.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Crix del 04/08/2006, 16:12
guardi, io non so proprio perche lei si accanisce così nei miei confronti, ma se le dico che io ho il termocamino Carinci dentro casa e mi funziona alla grande e che tutto quello che dice la casa produttrice risulta vero perchè non deve credermi? io forse a differenza sua il prodotto lo conosco e so come funziona, non sono nè un rivenditore nè un installatore, sono solo un cliente che ha acquistato un termocamino e che è rimasto soddisfattissimo dalle sue prestazioni e del suo bassissimo consumo. comunque se lei si ritiene un grandissimo esperto di termocamini ad acqua parli con chi lo ha costruito e si faccia spiegare da loro come hanno fatto a creare un prodotto così rivoluzionario, io di certo non saprei proprio dirle nulla, ma tutto mi sembra tranne che una patacca, anzi è eccezionale!!!