Forum Fuoco e Legna
Pagina:
- Oggetto: correzione di Stefano del 12/09/2006, 11:01
Messaggio: Scusate Furbetta è di Eurofiamma - PV, ma sicuramente lo sapevate. Inoltre mi hanno parlato delle stufe A.R.CO di Caselle di Sommacampagna - VR.
Ciao. Stefano
- Re: correzione di omar del 12/09/2006, 18:40
le stufe arco le puoi vedere sul sito www.jcorradi.it
- Re: correzione di omar del 12/09/2006, 18:40
- Oggetto: Vendita BRICCHETTI FAGGIO di Ciromar del 06/09/2006, 09:40
Messaggio: Interessati a Bricchetti Faggio conf. 30kg nord Italia a 190euro per tonn.(per 24 tonn minimo trasportabile).
- Re: Vendita BRICCHETTI FAGGIO di clientetorino del 12/09/2006, 14:30
Ciao,sono interessato ai bricchetti,che dimensioni hanno?che tipo di confezione e quanto kcal?
eventualmente si potrebbe prendere quantità minori?
attendo risposta.
Grazie
- Re: Vendita BRICCHETTI FAGGIO di clientetorino del 12/09/2006, 14:30
- Oggetto: distribuzione stufe legna pellet di Stefano del 12/09/2006, 10:47
Messaggio: Buongiorno,
sono il responsabile di un'azienda che da tanti anni si occupa di progettazione e vendita di pannelli solari. Ora vorremmo introdurre anche le stufe a legna-pellet-mail da distribuire in umbria e lazio.
Ci sono tante marche per cui è difficile fare la scelta giusta...prodotti come Thermorossi ed Mcz mi sembrano un po' inflazionati..
Preferei trattare un buon prodotto ma non così diffuso per poter avere una esclusiva nella distribuzione in zona. Al momento le Aziende con cui sono in contatto sono Arca Caldaie di Mantova, Furbetta di Modena e mi hanno parlato di una certa Patian stufe di Lecce, della quale però non sono riuscito a trovare notizie su internet. Conoscete questi prodotti?
Potete darmi una mano a valutare il miglior rappoto qualità/prezzo?
Inoltre mi hanno detto che le stufe hanno un rendimento maggiore e costano meno rispetto ai termocamini, per cui sono da preferire. E' vero?
Grazie. A presto!! Stefano - Oggetto: OFFERTA pellet di francesco del 11/09/2006, 19:26
Messaggio: Salve a tutti,
Noi siamo dei grossisti di pellet siti in Ravenna.In questo momento siamo in grado di proporre un pellet certificato DINPlus franco partenza dai nostri magazzini in Veneto.
bianco 6 mm=27,50
scuro 6mm =25,50
bianco 8mm=24,50
scuro 8 mm =23,80
Le diverse tipologie di pellet (tutti di abete) differiscono nel colore e nel diametro.
Solo se realmente interessati contattatemi: francescofabbri80@libero.it - Oggetto: Prova di francesco del 11/09/2006, 19:25
Messaggio: Salve a tutti,
Noi siamo dei grossisti di pellet siti in Ravenna.In questo momento siamo in grado di proporre un pellet certificato DINPlus franco partenza dai nostri magazzini in Veneto.
bianco 6 mm=27,50
scuro 6mm =25,50
bianco 8mm=24,50
scuro 8 mm =23,80
Le diverse tipologie di pellet (tutti di abete) differiscono nel colore e nel diametro.
Solo se realmente interessati contattatemi: francescofabbri80@libero.it - Oggetto: puffer mi interesserebbe parere di Ivo di mario del 11/09/2006, 17:06
Messaggio: Ciao sai PSQ unmio amico ha preso la unical fiamma rovesciata" ha bosco "tra puffer caldaia impianto ha speso 12000 euro .eravamo colleghi di lavoro e spesso viene chiesto di fare straordinario per esigenze in loco. Guarda ti garantisco che se il tempo che lui impiega a fare la legna nel bosco facesse straordinario esi vendesse la sua legna in piedi faticherebbe di meno meno rischio (legna)e gli rimarebbero più soldi in tasca dopo essersi riscaldato con pellet o quantaltro questo è il mio punto di vista rispetto comunque la tua e sua idea di voler usare il proprio legnosaluti - Oggetto: Come scaldarsi con il ghiaccio di Piero del 11/09/2006, 16:43
Messaggio: In questa pagina:
http://www.fuocoelegna.it/editoriali/000041.php ti facciamo vedere come sia possibile sfruttare l'energia del ghiaccio per "scaldarsi". Ebbene sì, si può sfruttare il ghiaccio per generare energia. Da ora in poi importeremo ghiaccio dai poli e non più petrolio e faremo centrali termiche alimentate dal ghiaccio.
- Re: Come scaldarsi con il ghiaccio di Piero del 11/09/2006, 16:52
E' il caso di dire che noi di fuoco e legna abbiamo scoperto l'acqua fredda?
- Re: Come scaldarsi con il ghiaccio di Piero del 11/09/2006, 16:52
- Oggetto: in arrivo inpennata del mais di Bruno di mario del 11/09/2006, 16:39
Messaggio: Ciao certo che ne avevo pensato però quando ho letto l'articolo su soldionline ho detto:vedi che gli speculatori hanno messo gli occhi pure qui.Sappiamo che il mais e come anche frumento latte dal contadino che gli danno poco ossia non quel che realmente vale al cliente finale lievita parecchio il prezzo questa non è speculazione? saluti. - Oggetto: nocciolino di Pier. del 11/09/2006, 16:27
Messaggio: cerco interessati zona Reggio Emilia per organizzare carico completo di nocciolino prezzo interessante. Mail bellellip60@tin.it - Oggetto: in arrivo inpennata del mais di mario del 11/09/2006, 11:07
Messaggio: Ciao si legge oggi su" SOLDI ON LINE" che dopo le recenti inpennate di petrolio oro e rame è in arrivo quella del mais cotone e caffè quindi si sperava di trarre sospiro riscaldando a mais e gli speculatori non hanno perso tempo saluti.
- Re: in arrivo inpennata del mais di Bruno del 11/09/2006, 13:02
Perche' secondo te il prezzo del mais e' determinato dal mais utilizzato nelle stufe?, non hai mai pensato che forse serve anche per qualche altro uso?.
- Re: in arrivo inpennata del mais di Bruno del 11/09/2006, 13:02