Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: puffer mi interesserebbe parere di Ivo" di Felice del 11/09/2006, 17:23
Buongiorno,gentilissimo sig.PSQ, sentendo certe affermazioni il 96% di resa di una caldaia a legna a mè pare il forum dei miracoli,sarebbe ora di smetterla con le inesattezze si farebbe più bella figura, saluti,Felice.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: puffer mi interesserebbe parere di Ivo di psq del 11/09/2006, 19:57
Felice
Ho scritto 96% e volevo scrivere 92% ed ho scritto 100€ e volevo scrivere 1000€ riguardo al costo del puffer
Non che il 4% sia significativo, ma i dati tecnici delle migliori caldaie riportano valori superiori al 90%. La kob pyrmat ad esempio dichiara il 92%.
Non credo che ditte serie che si fregiano di certifcazioni internazionali dichiarino il falso.
- Re: Re: Re: Re: puffer mi interesserebbe parere di Ivo di Felice del 14/09/2006, 08:08
Buongiorno,un grande scrittore in un suo libro publicato agli inizi del novecento, scriveva:
il mondo è da dividere in due parti da una parte ci sono i credenti,dall'altra i creduloni, e tante grandi "CASE" purtroppo si rivolgono a questi ultimi,saluti,Felice.
- Re: Re: Re: Re: Re: puffer mi interesserebbe parere di Ivo di psq del 14/09/2006, 20:10
Il mondo si divide in due:
Gli educati ed i maleducati.
Io non so a quale delle due categorie appartengo di certo evito sempre di offendere il prossimo.
Sono fiducioso di ciò che è sottoposto a certificazione e controllo.
I produttori di beni ed servizi che consumiamo (caldaie incluse) si dividono in due categorie:
Produttori certificati e non certificati. La certificazione è un sigillo di garanzia sulle caratteristiche del prodotto; se così non fosse istituti come il TÜV non avrebbero motivo di esistere e noi consumatori non saremmo minimamente tutelati.
- Re: Re: Re: Re: Re: puffer mi interesserebbe parere di Ivo di Simone G del 15/09/2006, 09:33
Attenzione Sig. Felice, Le consiglio di evitare di controbattere. Una volta espressa la propria opinione non c'è + motivo di diventare arroganti imponendosi a tutti i costi. In questo modo sta diventando proprio antipatico e certe persone preferiranno rivolgersi a qualche altro rivenditore piuttosto che a Lei.
Torna al forum