Forum
- Oggetto: "Re: Re: puffer mi interesserebbe parere di Ivo" di Felice del 11/09/2006, 17:23
Buongiorno,gentilissimo sig.PSQ, sentendo certe affermazioni il 96% di resa di una caldaia a legna a mè pare il forum dei miracoli,sarebbe ora di smetterla con le inesattezze si farebbe più bella figura, saluti,Felice.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: puffer mi interesserebbe parere di Ivo di psq del 11/09/2006, 19:57Felice
Ho scritto 96% e volevo scrivere 92% ed ho scritto 100€ e volevo scrivere 1000€ riguardo al costo del puffer
Non che il 4% sia significativo, ma i dati tecnici delle migliori caldaie riportano valori superiori al 90%. La kob pyrmat ad esempio dichiara il 92%.
Non credo che ditte serie che si fregiano di certifcazioni internazionali dichiarino il falso.
- Re: Re: Re: Re: puffer mi interesserebbe parere di Ivo di Felice del 14/09/2006, 08:08
Buongiorno,un grande scrittore in un suo libro publicato agli inizi del novecento, scriveva:
il mondo è da dividere in due parti da una parte ci sono i credenti,dall'altra i creduloni, e tante grandi "CASE" purtroppo si rivolgono a questi ultimi,saluti,Felice.
- Re: Re: Re: Re: Re: puffer mi interesserebbe parere di Ivo di psq del 14/09/2006, 20:10
Il mondo si divide in due:
Gli educati ed i maleducati.
Io non so a quale delle due categorie appartengo di certo evito sempre di offendere il prossimo.
Sono fiducioso di ciò che è sottoposto a certificazione e controllo.
I produttori di beni ed servizi che consumiamo (caldaie incluse) si dividono in due categorie:
Produttori certificati e non certificati. La certificazione è un sigillo di garanzia sulle caratteristiche del prodotto; se così non fosse istituti come il TÜV non avrebbero motivo di esistere e noi consumatori non saremmo minimamente tutelati.
- Re: Re: Re: Re: Re: puffer mi interesserebbe parere di Ivo di Simone G del 15/09/2006, 09:33
Attenzione Sig. Felice, Le consiglio di evitare di controbattere. Una volta espressa la propria opinione non c'è + motivo di diventare arroganti imponendosi a tutti i costi. In questo modo sta diventando proprio antipatico e certe persone preferiranno rivolgersi a qualche altro rivenditore piuttosto che a Lei.