Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: c'è miracolo e miracolo!" di ivo del 18/09/2006, 12:44
salve , i miracoli continuano,saluto i creduloni.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: c'è miracolo e miracolo! di edella del 18/09/2006, 12:59
non voglio provocarti, ma sei tu che insisti (ma attento che ti fai ancora tagliare...) ma, se ti sei dato la pena di informarti nei link che ti consiglio, dimmi cosa c'è che non capisci! eppure è semplice:se noi isoliamo e costruiamo meglio, ci servono meno Kw a parità di volume da riscaldare. mi sembra un ragionamento logico e semplice. in altoadige (ma non solo) ci fanno i quartieri interi a basso consumo! e poi non ti devi preoccupare: le tue stufe le potrai sempre vendere ma magari saranno più piccole. migliorare è possibile e penso che anche voi tecnici guardate avanti verso prodotti con rendimenti sempre migliori. semplicemente qui si tratta di migliorare le case che accolgono le vostre belle stufe. o non sei d'accordo?
- Re: Re: Re: Re: Re: c'è miracolo e miracolo! di ivo del 18/09/2006, 19:15
Salve senti chi parla di provocazione ! tu non puoi dirmi che la tua casa isolata perfettamente ecc... da 186 mq. richiede solo 3800 w circa a temperatura ambiente 20-22 gradi,cè gente purtroppo che con queste affermazioni ci crede !
Poi io non vendo ne stufe ne caldaie,mi reputo un istallatore termico "puro" abito in una casa nuova da 120 mq.in montagna con 6 mesi da riscaldare con temperature invernali da -5 -13 ,e hà 3 tipi di riscaldamento , e sò cosa voglia dire riscaldare !!!ho cominciato in proprio a 17 anni e ora ho 54 , mi reputo un collaudatore di prodotti e soluzioni per il riscaldamento ed in 35 anni ne ho viste di "panzane" e sono impegnato ogni giorno nel settore,ed in ultimo
di siti e case in alto adige che sostengono le tue affermazioni non mi interessano proprio,chiuso !
Torna al forum