Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: c'è miracolo e miracolo!" di ivo del 18/09/2006, 19:15
    Salve senti chi parla di provocazione ! tu non puoi dirmi che la tua casa isolata perfettamente ecc... da 186 mq. richiede solo 3800 w circa a temperatura ambiente 20-22 gradi,cè gente purtroppo che con queste affermazioni ci crede !
    Poi io non vendo ne stufe ne caldaie,mi reputo un istallatore termico "puro" abito in una casa nuova da 120 mq.in montagna con 6 mesi da riscaldare con temperature invernali da -5 -13 ,e hà 3 tipi di riscaldamento , e sò cosa voglia dire riscaldare !!!ho cominciato in proprio a 17 anni e ora ho 54 , mi reputo un collaudatore di prodotti e soluzioni per il riscaldamento ed in 35 anni ne ho viste di "panzane" e sono impegnato ogni giorno nel settore,ed in ultimo
    di siti e case in alto adige che sostengono le tue affermazioni non mi interessano proprio,chiuso !

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy