Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: pellet edilkamin" di anna del 13/03/2007, 22:31
    Non posso certo sapere se e come il mio rivenditore di zone abbia fatto all'edilkamin l'ordine del pellet.
    Lui comunque sostiene di aver avuto una grossa delusione da una ditta che riteneva seria, era talmente certo della fornitura che non ha cercato pellet altrove fino a gennaio cosicchè, dopo aver venduto innumerevoli stufe edilkamin, si è ritrovato circondato dalle proteste dei clienti cui non poteva rifornire il combustibile con danno alla sua credibilità. Ha detto che sta seriamente pensando di rinunciare a commercializzare questa marca di stufe per l'anno prossimo.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: pellet edilkamin di Miky del 14/03/2007, 10:56
    Vogliamo scommettere che il prossimo anno avrà ancora Edilkamin....? Mi piacerebbe fare un sondaggio fra i vari rivenditori per sapere quanti di loro, quest'anno, sono rimasti senza pellet.
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: pellet edilkamin di Roby del 14/03/2007, 14:50
      Buon giorno a tutti
      Sono rivenditore di Edilkamin anche io da qualche anno...lo era ai tempi anche mio padre, oltre che EDilkamin ho la rivendita anche di altre ditte(non di stufe e camini).
      Confermo anche io la stessa cosa che dice il sig. Miky poichè per GARANTIRE il pellet ai miei clienti in tempo (pellet EDILKAMIN)mi sono mosso da luglio 2006 telefonando ogni settima "tampinando"l'ufficio commerciale Edilkamin per avevere il pellet x l'inverno 2006-2007.
      Piccola premessa:(cercando di non giudicare nessuno
      capisco che qualcuno è rimasto senza pellet Edilkamin vendendo tante stufe con quella promozione.
      Penso che se voglio vendere tante stufe devo anche correre ai ripari con il pellet....evidentemente molta gente a questo non ci pensa e vende perchè l'Edilkamin gli consegna senza pensare che non basta vendere solo la macchina ma 1 pacchetto completo (anche se questo vuole dire a volte perdere qualcosa).
      Mi è capitato di sentire a volte da bambino dai "vecchi" del tempo che molte volte si guadagna di più soddisfacendo il cliente perdendoci qualcosa piuttosto che avere un compenso sempre.
      Saluti Roberto
      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: pellet edilkamin di Miky del 14/03/2007, 15:30
        Grazie Roby, finalmente qualcuno che la pensa come me. Quest'anno purtroppo ci sono state troppe speculazioni che hanno rovinato anche i rivenditori onesti.
        • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: pellet edilkamin di Roby del 14/03/2007, 15:48
          Salve Miky
          ha perfettamente ragione....
          Ha visto sul sito Edilkamin la pubblicità che hanno fatto su scherzi a parte venerdi 9-3-07 e venerdi 16???
          Io sto cominciando ad organizzarmi perchè da qualche giorno mi stanno arrivando richieste per la prossiama stagione, alla fine posso dire che l'onesta sta per essere ricambiata.Molti telefonano in Edilkamin al numero verde come dicono nella pubblicità per farsi dare il numero del rivenditore che ha il pellet al miglior prezzo.
          Finalmente il duro lavoro mio e in passato di mio padre sta per essere ricambiato in altri clienti che in base ad amici si affidano a gente come noi, non so se lo stesso è anche per lei.Comunque la gente sembra capire che non tutti vogliono rovinare il mercato del pellet ma cè qualcuno che cerca sempre di offrire il meglio.
          Saluti
          Roberto

Torna al forum