Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: pellet edilkamin" di Miky del 14/03/2007, 15:30
Grazie Roby, finalmente qualcuno che la pensa come me. Quest'anno purtroppo ci sono state troppe speculazioni che hanno rovinato anche i rivenditori onesti.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: pellet edilkamin di Roby del 14/03/2007, 15:48Salve Miky
ha perfettamente ragione....
Ha visto sul sito Edilkamin la pubblicità che hanno fatto su scherzi a parte venerdi 9-3-07 e venerdi 16???
Io sto cominciando ad organizzarmi perchè da qualche giorno mi stanno arrivando richieste per la prossiama stagione, alla fine posso dire che l'onesta sta per essere ricambiata.Molti telefonano in Edilkamin al numero verde come dicono nella pubblicità per farsi dare il numero del rivenditore che ha il pellet al miglior prezzo.
Finalmente il duro lavoro mio e in passato di mio padre sta per essere ricambiato in altri clienti che in base ad amici si affidano a gente come noi, non so se lo stesso è anche per lei.Comunque la gente sembra capire che non tutti vogliono rovinare il mercato del pellet ma cè qualcuno che cerca sempre di offrire il meglio.
Saluti
Roberto