Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "stufa a pellets Mariù" di adolfo del 30/11/2009, 09:47
    Ciao a tutti,
    ho una stufa Mariù della iatliana camini dal novembre del 2005.La sua rumorosità è stato il mio problema di sempre nonostante il mio impegno frequente nel pulire la ventola centrifuga.
    (Sono un tecnico).
    L'assistenza è intervenuta spesso per modificare i parametri, ma la storia è sempre la stessa.
    Ho scoperto il vostro forum e mi sono reso conto che la Edilkamin(Italiana Camini)ha modificato la ventola per ridurre la rumorosità (almeno quattro versioni passando dalla ventola centrifuga a quella tangenziale). Ho capito bene?
    E' possibile modificare la mia stufa?
    Ho letto che siete in possesso del manuale CAT, posso avere una copia via e_mail per poter modificare i parametri della ventola in autonomia e capire qualcosa in più sulla programmazione della stufa?
    Un grazie infinito a tutti Voi.
    Adolfo

Rispondi al messaggio

  • Re: stufa a pellets Mariù di daniele del 14/12/2009, 00:01
    Anch'io ho una stufa a pellet mariù è molto bella di estetica ma fa molto rumore... cosa posso fare per diminuirlo? grazie
  • Re: stufa a pellets Mariù di leonice bellesi del 13/02/2010, 17:01
    posso avere via mail il manuale per modifica parametri della stufa a pellet mariù ringrazio
  • Re: stufa a pellets Mariù di salvatore del 04/12/2010, 22:04
    se non hai ancora risolto i problemi della tua stufa contatami a roki51@interfree.it
  • Re: stufa a pellets Mariù di Pucci Paolo del 29/01/2011, 23:18
    Dal 2006 ho una stufa al pellet MARIU'.E' due giorni che quando viene accesa mi va subito al massimo la ventilazione e non ho piu' nessun controllo dal pannellino ne temperatura ne ventilazione.Cambiano solo i valori sul diplay ma non ho nessun controllo su temperatura e ventolazione.Che cosa puo' essere successo.Ce' un reset da fare,o deve intervenire il tecnico.Grazie