Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa a pellets Mariù" di Pucci Paolo del 29/01/2011, 23:18
    Dal 2006 ho una stufa al pellet MARIU'.E' due giorni che quando viene accesa mi va subito al massimo la ventilazione e non ho piu' nessun controllo dal pannellino ne temperatura ne ventilazione.Cambiano solo i valori sul diplay ma non ho nessun controllo su temperatura e ventolazione.Che cosa puo' essere successo.Ce' un reset da fare,o deve intervenire il tecnico.Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: stufa a pellets Mariù di miky del 01/02/2011, 20:57
Devi fare manutenzione.
Probabilmente la ventola è completamente intasata e non soffia aria.
Re: Re: stufa a pellets Mariù di Paolo del 30/08/2011, 22:52
Dal 2006 ho una stufa al pellet MARIU'.E' due giorni che quando viene accesa mi va subito al massimo la ventilazione e non ho piu' nessun controllo dal pannellino ne temperatura ne ventilazione.Cambiano solo i valori sul diplay ma non ho nessun controllo su temperatura e ventolazione.Che cosa puo' essere successo.Ce' un reset da fare,o deve intervenire il tecnico.Grazie