Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa a pellets Mariù" di Alessandro del 16/06/2011, 22:21
    Ciao a tutti...Chissà se qualcuno mi può dare un consiglio. Sono possessore di una Italiana Camini (EdilKamin) modello MARIU'.... La stufa con i dovuti "aiutini" scalda bene...il mio appartamento...ma rimane irrisolto il problema principale. La rumorosità!!! E'come un cantiere navale quando è in funzione!!!!! Leggevo che è un problema comune per tutte le EdilKamin. Tempo fa (2009) Adolfo vi chiedeva se si potevano apportare delle modifiche alla ventola (negli anni è stata modificata per ovviare al problema). Volevo sapere da voi se è fattibile eseguire questa modifica anche nella mia (modello anno 2007). Vi ringrazio anticipatamente. Alessandro.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: stufa a pellets Mariù di Giorgio del 11/12/2012, 21:34
Ciao Alessandro,
anch'io ho il problema del rumore con la stufa Mariù e anch'io ero interessato alla eventuale modifica di cui parlava Adolfo, hai saputo qualcosa in merito?
Quando parli di "aiutini" a cosa ti riferisci, anch'io sarei contento di aumentarne un pò il rendimento ma non so come fare e non so come entrare nel menù, mi fai sapere come hai fatto?
Grazie
Giorgio