Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa a pellets Mariù" di Alessandro del 16/06/2011, 22:21
    Ciao a tutti...Chissà se qualcuno mi può dare un consiglio. Sono possessore di una Italiana Camini (EdilKamin) modello MARIU'.... La stufa con i dovuti "aiutini" scalda bene...il mio appartamento...ma rimane irrisolto il problema principale. La rumorosità!!! E'come un cantiere navale quando è in funzione!!!!! Leggevo che è un problema comune per tutte le EdilKamin. Tempo fa (2009) Adolfo vi chiedeva se si potevano apportare delle modifiche alla ventola (negli anni è stata modificata per ovviare al problema). Volevo sapere da voi se è fattibile eseguire questa modifica anche nella mia (modello anno 2007). Vi ringrazio anticipatamente. Alessandro.

  • Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.166.172.180 viene memorizzato, ma non visualizzato.

    Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

    La password è 423014. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

    Codice di controllo:

    Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

    Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.

    Messaggi di risposta:

    Re: Re: stufa a pellets Mariù di Giorgio del 11/12/2012, 21:34
    Ciao Alessandro,
    anch'io ho il problema del rumore con la stufa Mariù e anch'io ero interessato alla eventuale modifica di cui parlava Adolfo, hai saputo qualcosa in merito?
    Quando parli di "aiutini" a cosa ti riferisci, anch'io sarei contento di aumentarne un pò il rendimento ma non so come fare e non so come entrare nel menù, mi fai sapere come hai fatto?
    Grazie
    Giorgio