Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: prolungamento canna fumaria" di Paolo del 18/03/2010, 19:07
    Ma la UNI 10683-2005 mi pare dice che la presa d'aria esterna può essere presa da un locale adiacente purchè dotato a sua volta di comunicazione con l'esterno, cioè sufficientemente arieggiato ecc. E' cambiato qualcosa? Esiste una nuova normativa che non conosco?
    Ti saluto.
    Paolo

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: prolungamento canna fumaria di marco del 18/03/2010, 21:19
    ragazzi interesserebbe sapere anche a me se posso avere la presa d'aria non nel locale dove si trova il monoblocco ma in uno adiacente ma soprattutto l'aria è meglio che arrivi nel locale dove si trova il monoblocco oppure è meglio se arriva direttamente al monoblocco quindi dentro il rivestimento? ma poi siamo sicuri che mi risolverebbe il problema????
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: prolungamento canna fumaria di Giovanni Iemmi del 19/03/2010, 15:31
    io adesso non ho sottomano il testo della normativa, ma sono certo al 99,9% che non si possa. Basta immaginarlo a livello sanitario, immagina per esempio se un paio di colombi riuscissero a infilarsi e andassero a morire nel tuo sottotetto...

Torna al forum