Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: prolungamento canna fumaria" di Paolo del 18/03/2010, 19:07
    Ma la UNI 10683-2005 mi pare dice che la presa d'aria esterna può essere presa da un locale adiacente purchè dotato a sua volta di comunicazione con l'esterno, cioè sufficientemente arieggiato ecc. E' cambiato qualcosa? Esiste una nuova normativa che non conosco?
    Ti saluto.
    Paolo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: prolungamento canna fumaria di marco del 18/03/2010, 21:19
ragazzi interesserebbe sapere anche a me se posso avere la presa d'aria non nel locale dove si trova il monoblocco ma in uno adiacente ma soprattutto l'aria è meglio che arrivi nel locale dove si trova il monoblocco oppure è meglio se arriva direttamente al monoblocco quindi dentro il rivestimento? ma poi siamo sicuri che mi risolverebbe il problema????
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: prolungamento canna fumaria di Giovanni Iemmi del 19/03/2010, 15:31
io adesso non ho sottomano il testo della normativa, ma sono certo al 99,9% che non si possa. Basta immaginarlo a livello sanitario, immagina per esempio se un paio di colombi riuscissero a infilarsi e andassero a morire nel tuo sottotetto...