Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Jolly-mec" di assunta del 11/01/2006, 16:01
ciao
ho letto il tuo post una stufa che consente di canalizzare l'aria in vari ambienti????.
Mi chiedevo, avendo io 110 metri quadri e 3 metri di altezza e un totale di 5 camere e un bagno e un grosso corridoio da riscaldare.
secondo quanto tu dice con la stufa che hai tu avrei risolto il problema mi riscalderebbe tutta la casa uniformemente?
io non sono riuscito a trovare ancora una stufa che faccia la stessa cosa.
Le uniche sono montegrappa e plazzetti canalizzabile ma consento di riscadare solo 1 massimo 2 ambienti adiacenti alla stufa , infatti ci hanno detto che lA canalizzazione non deve superare i 3 metri.
la tua canalizzazione coem funziona?
mi sapresti dare un consiglio sui caminetti , conosci qualcuno che li ha messi?
grazie
assunta
a.serino@email.it
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Jolly-mec di angelo del 04/01/2009, 23:23
io ho acquistato un ecofire da inserimento palazzetti canalizzabile ad aria sia chi me l'ha venduta e che l'azienda prodruttrice mi dicevano di attenermi al manuale, ma ho fatto tutto i testa mia infatti l'ho montato io. Ho un abitazione di circ 130 mq e riesco a riscardarla bene ho in casa una emperatura di 21° circa, ho canalizato i tubi,riducendo il diametro, fino a 6 metri e va benissimo.Ultimamente ho provato la miscela mais pellet e va bene , l'unico inconveniente e che il mais sporca un po di più.Cao e saluti
Torna al forum