Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Jolly-mec" di assunta del 11/01/2006, 16:01
    ciao
    ho letto il tuo post una stufa che consente di canalizzare l'aria in vari ambienti????.
    Mi chiedevo, avendo io 110 metri quadri e 3 metri di altezza e un totale di 5 camere e un bagno e un grosso corridoio da riscaldare.
    secondo quanto tu dice con la stufa che hai tu avrei risolto il problema mi riscalderebbe tutta la casa uniformemente?

io non sono riuscito a trovare ancora una stufa che faccia la stessa cosa.
    Le uniche sono montegrappa e plazzetti canalizzabile ma consento di riscadare solo 1 massimo 2 ambienti adiacenti alla stufa , infatti ci hanno detto che lA canalizzazione non deve superare i 3 metri.
    la tua canalizzazione coem funziona?

mi sapresti dare un consiglio sui caminetti , conosci qualcuno che li ha messi?

grazie
    assunta
    a.serino@email.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Jolly-mec di angelo del 04/01/2009, 23:23
io ho acquistato un ecofire da inserimento palazzetti canalizzabile ad aria sia chi me l'ha venduta e che l'azienda prodruttrice mi dicevano di attenermi al manuale, ma ho fatto tutto i testa mia infatti l'ho montato io. Ho un abitazione di circ 130 mq e riesco a riscardarla bene ho in casa una emperatura di 21° circa, ho canalizato i tubi,riducendo il diametro, fino a 6 metri e va benissimo.Ultimamente ho provato la miscela mais pellet e va bene , l'unico inconveniente e che il mais sporca un po di più.Cao e saluti