Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: eurofiamma modello sara" di alberto mais del 14/02/2006, 18:57
    Ciao Paolo, anch'io sto optando per questi modelli, che ne dici? sono un po perplesso per poter passare in fretta da pallets a legna senza dover pulire completamente la stufa... io ho trovato qui da me in trentino il modello alessia a 2400 euro. fammi sapere un saluto alberto

Rispondi al messaggio

• Re: Re: eurofiamma modello sara di paolo del 21/02/2006, 08:46
    da quanto ho capito il passaggio da pellet a legna è molto semplice, dati gli scarti residui di cenere del pellet. Diverso passare da legna a pellet, dove ovviamente si richiede una pulizia completa dai residui della legna. Ma questo posso tranquillamente accettarlo.
    Quello che mi preoccupa è il funzionamento a pellet, rumorosità delle ventole e possibilità di regolazione della stufa con pellet diversi.
    Io avrei optato per l'acquisto di 3 bancali su http://www.naturpellet.it, il prezzo mi sembra conveniente e la qualità pure (almenno dai dati tecnici dichiarati). C'è qualcuno che ha esperienze sulle stufe eurofiamma e sui pellet della naturpellet ?
    grazie e ciao a tutti

Torna al forum