Forum
- Oggetto: "Re: eurofiamma modello sara" di alberto mais del 14/02/2006, 18:57
Ciao Paolo, anch'io sto optando per questi modelli, che ne dici? sono un po perplesso per poter passare in fretta da pallets a legna senza dover pulire completamente la stufa... io ho trovato qui da me in trentino il modello alessia a 2400 euro. fammi sapere un saluto alberto
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: eurofiamma modello sara di paolo del 21/02/2006, 08:46da quanto ho capito il passaggio da pellet a legna è molto semplice, dati gli scarti residui di cenere del pellet. Diverso passare da legna a pellet, dove ovviamente si richiede una pulizia completa dai residui della legna. Ma questo posso tranquillamente accettarlo.
Quello che mi preoccupa è il funzionamento a pellet, rumorosità delle ventole e possibilità di regolazione della stufa con pellet diversi.
Io avrei optato per l'acquisto di 3 bancali su http://www.naturpellet.it, il prezzo mi sembra conveniente e la qualità pure (almenno dai dati tecnici dichiarati). C'è qualcuno che ha esperienze sulle stufe eurofiamma e sui pellet della naturpellet ?
grazie e ciao a tutti
- Re: Re: Re: eurofiamma modello sara di paolo del 21/02/2006, 11:23
davvero nessuno ha esperienze su eurofiamma ?
Io ho anche problemi di peso da far gravare sulla soletta. Il modello sara sarebbe per me l'ideale vista anche i mq (55).
- Re: Re: Re: Re: eurofiamma modello sara di paolo del 21/02/2006, 21:31
nessun consiglio ?