Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: inserto a pellets per caminetto esistente" di marco a. del 12/03/2006, 15:47
    Ciao stefano il pellbox sarà pure un buon inserto, come dice Ciro ma è ormai superato come meccanismo e filosofia. Ti conviene aspettare la fiera di Verona in quanto un tecnico della Edilkamin mi ha riferito che devono rivedere proprio il Pellbox o addirittura ne usciranno di più nuovi

Rispondi al messaggio

• Re: Re: inserto a pellets per caminetto esistente di ciro del 13/03/2006, 07:04
    il tempo và avanti come la tecnologia,x cui è logico che verranno creati nuovi tipi di riscaldamento..cosippure il pellboxx che non credo che attualmente sia già superato,verrà migliorato ma di poco...........sono soddisfatto del mio pellboxx.ciao
  • Re: Re: inserto a pellets per caminetto esistente di Samuele del 16/04/2006, 11:45
    Ciao a tutti,
    anche io sono alla ricerca di un inserto a pellet per "trasformare" il mio vecchio caminetto.
    Dalla fiera di Verona è emersa qualche novità?
    PS:il pellbox non mi piace tantissimo esteticamente a differenza del modello Sara della Ecoteck, qualcuno conosce quest'ultimo?

PPS:il fatto di dover estrarre l'inserto per il caricamento del pellet può avere grosse controindicazioni?

Grazie a tutti.

Torna al forum