Forum
- Oggetto: "Re: inserto a pellets per caminetto esistente" di marco a. del 12/03/2006, 15:47
Ciao stefano il pellbox sarà pure un buon inserto, come dice Ciro ma è ormai superato come meccanismo e filosofia. Ti conviene aspettare la fiera di Verona in quanto un tecnico della Edilkamin mi ha riferito che devono rivedere proprio il Pellbox o addirittura ne usciranno di più nuovi
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: inserto a pellets per caminetto esistente di ciro del 13/03/2006, 07:04il tempo và avanti come la tecnologia,x cui è logico che verranno creati nuovi tipi di riscaldamento..cosippure il pellboxx che non credo che attualmente sia già superato,verrà migliorato ma di poco...........sono soddisfatto del mio pellboxx.ciao
Re: Re: inserto a pellets per caminetto esistente di Samuele del 16/04/2006, 11:45
Ciao a tutti,
anche io sono alla ricerca di un inserto a pellet per "trasformare" il mio vecchio caminetto.
Dalla fiera di Verona è emersa qualche novità?
PS:il pellbox non mi piace tantissimo esteticamente a differenza del modello Sara della Ecoteck, qualcuno conosce quest'ultimo?
PPS:il fatto di dover estrarre l'inserto per il caricamento del pellet può avere grosse controindicazioni?
Grazie a tutti.