Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo" di manu71 del 10/05/2006, 11:02
Ho sentito parlare di questa stufa e mi hanno detto che può essere acquistata a circa 3000 euro. Non so se però stiamo parlando della stessa versione. Quella che mi hanno descritto è ad aria con possibilità di essere canalizzata. Se esite anche una versione termo fatemelo sapere.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di Felice del 21/07/2006, 11:26
Buongiorno, lei,stà confondendo, una cinquecento, da un elicottero, perche da una stufa ad aria calda e una ad aria calda,cè un abisso, e poi, il prezzo, a me pare più"furbo" chi la paga oltre i 4000 perchè al di sotto, si tratta di una truffa, belle e buona quindi attenti, perchè ad ogni angolo trovi, non uno, ma tanti truffatori,saluti,Felice.
- Re: Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di ANGELO del 21/07/2006, 13:16
THERMOROSSI ECOTHERM 7000 RETTANGOLI CANALIZZABILE-HO FATTO L'ORDINE 20 GIORNI FA AD UN RIVERNDITORE THERMOROSSI.VI DICO IL PREZZO DI VENDITA NELLA MIA ZONA €.2.750,00 COMPRENSIVO DI IVA.LA THERMOROSSI INIZIERA' LA PRODUZIONE IN QUESTI GIORNI CON CONSEGNA SETTEMBRE.INOLTRE NELLA STESSA ZONA GIA' SI PRODUCE PELLET DI PIOPPO E DI QUERCIA.
Torna al forum