Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo" di manu71 del 10/05/2006, 11:02
    Ho sentito parlare di questa stufa e mi hanno detto che può essere acquistata a circa 3000 euro. Non so se però stiamo parlando della stessa versione. Quella che mi hanno descritto è ad aria con possibilità di essere canalizzata. Se esite anche una versione termo fatemelo sapere.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di Felice del 21/07/2006, 11:26
Buongiorno, lei,stà confondendo, una cinquecento, da un elicottero, perche da una stufa ad aria calda e una ad aria calda,cè un abisso, e poi, il prezzo, a me pare più"furbo" chi la paga oltre i 4000 perchè al di sotto, si tratta di una truffa, belle e buona quindi attenti, perchè ad ogni angolo trovi, non uno, ma tanti truffatori,saluti,Felice.
  • Re: Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di ANGELO del 21/07/2006, 13:16
    THERMOROSSI ECOTHERM 7000 RETTANGOLI CANALIZZABILE-HO FATTO L'ORDINE 20 GIORNI FA AD UN RIVERNDITORE THERMOROSSI.VI DICO IL PREZZO DI VENDITA NELLA MIA ZONA €.2.750,00 COMPRENSIVO DI IVA.LA THERMOROSSI INIZIERA' LA PRODUZIONE IN QUESTI GIORNI CON CONSEGNA SETTEMBRE.INOLTRE NELLA STESSA ZONA GIA' SI PRODUCE PELLET DI PIOPPO E DI QUERCIA.