Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: IL CONSUMO DI UNA MCZ POLAR/NOVA" di andrea del 12/05/2006, 13:07
grazie ancora per i preziosi consigli.Volevo dirti che lo spazio lo avrei a patto che non mi occupi + spazio della mia auto visto che la caldaia a pellet la vorrei mettere nel garage. Quali sono i possibili difetti di una MCZ ?
- Re: Re: Re: Re: Re: IL CONSUMO DI UNA MCZ POLAR/NOVA di Felice del 12/05/2006, 19:27
Buongiorno, attenzione, che nei garage, la legge non ammette che sia installata nessun tipo di caldaia,saluti,Felice.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: IL CONSUMO DI UNA MCZ POLAR/NOVA di andrea del 15/05/2006, 18:21
si anch'io pensavo cosi'. Sto' aspettando conferme ma un tecnico della mcz mi ha detto che è possibile.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: IL CONSUMO DI UNA MCZ POLAR/NOVA di elvio del 15/05/2006, 20:59
ragazzi mi hanno detto che il motorino di alimentazione pellet è molto rumoroso....avete notizie in merito??
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: IL CONSUMO DI UNA MCZ POLAR/NOVA di Felice del 16/05/2006, 10:01
Buongiorno,se qualcuno fà certe affermazioni , bene quello è un sèdicente tecnico, sarebbe bene che si informasse, o meglio ancora che cambi mestiere, le ripeto che installare una caldaia o stufa del genere in un garage è insensato e vietatissimo,saluti,Felice.