Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: IL CONSUMO DI UNA MCZ POLAR/NOVA" di andrea del 15/05/2006, 18:21
si anch'io pensavo cosi'. Sto' aspettando conferme ma un tecnico della mcz mi ha detto che è possibile.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: IL CONSUMO DI UNA MCZ POLAR/NOVA di elvio del 15/05/2006, 20:59ragazzi mi hanno detto che il motorino di alimentazione pellet è molto rumoroso....avete notizie in merito??
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: IL CONSUMO DI UNA MCZ POLAR/NOVA di Felice del 16/05/2006, 10:01
Buongiorno,se qualcuno fà certe affermazioni , bene quello è un sèdicente tecnico, sarebbe bene che si informasse, o meglio ancora che cambi mestiere, le ripeto che installare una caldaia o stufa del genere in un garage è insensato e vietatissimo,saluti,Felice.