Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: kalorina tatano" di Felice del 21/05/2006, 12:02
    Buongiorno, le sue domande, troveranno risposta sul mio sito,www.casafelice.it, saluti,Felice.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: kalorina tatano di celestino del 22/05/2006, 19:38
    Grazie per la risposta Sig.Felice, sono andato nel sito da lei indicato però data la mia inesperienza non sono riuscito a trovare la caldaia k35 pv 55 e dai dati che già posseggo non riesco a vedere la differenza di calorie con la mini k25.
    Eventualmente cosa mi direbbe della kalorina/e 2204 come calorie per i 120 mq + 120 mq su due piani.
    Se può farle comodo come riferimento abito nelle
    Marche, per adeso grazie
    • Re: Re: Re: kalorina tatano di Luca del 22/05/2006, 22:36
      Caro Celestino, anche io sono delle Marche (Camerino) è sto per decidere sull'acquisto della Kalorina mini K25 (anche il Sig. Felice me l'ha consigliata via e-mail). Tu di dove sei? Potremmo scambiarci qualche impressione e/o consiglio sull'argomento e magari anche sui combustibili da utilizzare e sul dove acquistarli. Se vuoi il mio indirizzo è "tuonoblutdm@tele2.it". Ciao.
    • Re: Re: Re: kalorina tatano di Felice del 23/05/2006, 10:35
      Buongiorno, la k 35, o la 2204,hanno la stessa potenza di riscaldamento,possono entrambe riscaldare, a modulazione lineare continua da 100 a 300 mq "metriquadrati" cambiano solo nell'aspetto visivo, e sono stupendamente (onnivore),la k 25,ha le stesse caratteristiche,ma con potenza di riscaldamento da 80 a 190 mq, "metriquadrati"funzionano benissimo in qualsiasi regione,d'Italia,saluti,Felice.

Torna al forum