Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: kalorina tatano" di celestino del 22/05/2006, 19:38
    Grazie per la risposta Sig.Felice, sono andato nel sito da lei indicato però data la mia inesperienza non sono riuscito a trovare la caldaia k35 pv 55 e dai dati che già posseggo non riesco a vedere la differenza di calorie con la mini k25.
    Eventualmente cosa mi direbbe della kalorina/e 2204 come calorie per i 120 mq + 120 mq su due piani.
    Se può farle comodo come riferimento abito nelle
    Marche, per adeso grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: kalorina tatano di Luca del 22/05/2006, 22:36
Caro Celestino, anche io sono delle Marche (Camerino) è sto per decidere sull'acquisto della Kalorina mini K25 (anche il Sig. Felice me l'ha consigliata via e-mail). Tu di dove sei? Potremmo scambiarci qualche impressione e/o consiglio sull'argomento e magari anche sui combustibili da utilizzare e sul dove acquistarli. Se vuoi il mio indirizzo è "tuonoblutdm@tele2.it". Ciao.
Re: Re: Re: kalorina tatano di Felice del 23/05/2006, 10:35
Buongiorno, la k 35, o la 2204,hanno la stessa potenza di riscaldamento,possono entrambe riscaldare, a modulazione lineare continua da 100 a 300 mq "metriquadrati" cambiano solo nell'aspetto visivo, e sono stupendamente (onnivore),la k 25,ha le stesse caratteristiche,ma con potenza di riscaldamento da 80 a 190 mq, "metriquadrati"funzionano benissimo in qualsiasi regione,d'Italia,saluti,Felice.