Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Caldaia a biomassa" di Enrico del 01/09/2006, 13:36
Angelo parliamoci chiaro tu sta facendo affermazioni che necessitano di una verifica le assurdità potresti dirle anche tu, il forum o meglio la gente che non sa cosa fare o sbattere la testa merita rispetto ciò che dici per gli accumulatori è bene che si sappia è contro ciò che affermano sia le case costruttrici di caldaie sia i tecnici come te. Per dirtene una esistono caldaie che non hanno bisogno di accumulo ma sono classificate e con tipologie diverse un motivo ci sarà. Se tu mi indichi un impianto a caldaia a legna da te montato in qualunque zona d'Italia io saro' ben felice di venirlo a visionare naturalmente senza accumulo , grazie e a tua disposizione
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: Caldaia a biomassa di Angelo l'impiantisa del 01/09/2006, 15:22
Caro Enrico, noto con piacere che finalmente si comincia a ragionare in modo concreto. Che tu o altri non credono a quello che dico è legittimo e sacrosanto. Perchè anche io conosco una serie di prodotti, di rivenditori e di impiantisti di cui non condivido l'operato. Io sono disponibile ad ospitarvi sia a te che ad altre persone che hanno le loro giuste perplissità e farvi visitare quante installazioni volete, sia effettuate da me che da miei colleghi e su abitazioni fino a 300 metri quadri senza alcun accumulo o cose simili. In cambio desidero una sola cosa che se dovreste riscontrare che tutto quanto ho sritto su questo forum è perfettamente rispondente alla verità, vi prodigate insieme a me a fare chiarezza. Non per procurare lavoro a me che grazie a Dio ne ho più di quello che sono in grado di fare, ma semplicemente per permettere a tante persone di poter risolvere i loro problemi di riscaldamento spendento poco sia come prodotti che come impiantistica che come gestione. Se sei disponibile mi faresti davvero piacere. Ciao Angelo
Torna al forum