Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: pregi e difetti piazzetta P960" di Deborah del 14/09/2006, 12:58
    Grazie molte delle indicazioni, la stufa è identica alla tua, cambia solo il rivestimento. Non pensavo che la cenere prodotta fosse così poca...allora forse si può fare!
    Tu dici che per una canalizzazione del genere è inutile anche la P960? Sono disperata... i rivenditori hanno tutti detto che con una 11 kw si riesce a fare...al limite, ma si riesce. Boh!
    E riguardo al tipo di pellet che si possono usare...tu usi solo quelli piazzetta, o riesci ad usare tranquillamente pellet in legno anche non piazzetta?
    Grazie ancora!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: pregi e difetti piazzetta P960 di Brunny del 15/09/2006, 11:19
11 kw è la potenza massima erogabile dalla stufa. Così come, ad esempio, 180 km/h è la velocità massima della tua macchina.

Tu viaggi sempre al massimo?

Credo di no. Ecco. Tutto qua. Se la stufa la tieni sempre al massimo probabilmente scaldi le scale. Peccato che non entri più dove hai la stufa.

Per la cronaca io normalmente la tengo a 20 gradi potenza 2 su 5. E basta, credimi. Se però spingo questo per 7,5 metri in un posto freddo non fa un bel niente.

Pellets Piazzetta? Mai usato.

Penso di averti risposto. Nel libretto di istruzioni ci sono le caratteristiche generali del pellet usabile.

Stai bene.