Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: pregi e difetti piazzetta P960" di Fabrizio del 15/09/2006, 13:30
    Io ho una Extraflame Divina Plus da 11KW e canalizzata (circa 3mt di canalizzazione). La stufa e' robusta, affidabile e molto piu' economica della Piazzetta. Non mi pare sia necessario pulirla ogni giorno per mantenere la perfetta efficienza (in genere eseguo una pulizia sommaria ogni due giorni e una piu' accurata, con l'aspirapolvere, ogni 4-6gg).
    In ogni caso 7,5mt di canalizzazione mi sembra un po' troppo, anche coibentando bene i tubi, secondo me, l'aria si raffreddera' troppo!

    Ciao / Fabrizio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: pregi e difetti piazzetta P960 di valerio del 25/09/2006, 21:31
salve , ho appena aquistato una stufa extraflame divina plus canalizzata . il mio problema sta nel motore della canalizzazione , rumorosissimo e fastidiosissimo praticamente inutilizzabile . Spero sia un difetto di fabbricazione , sono in attesa del tecnico e spero di risolvere il problema . Se qualcuno sa dirmi qualcosa .....
  • Re: Re: Re: rumore extraflame di Fabrizio del 26/09/2006, 13:31
    Ciao Valerio,
    effettivamente ho notato anch'io un rumore eccessivo dalla ventola che spinge l'aria calda nella canalizzazione. Ho attenuato il problema abbassando la velocita' di quest'ultima ad un valore di -15 (vedi manuale). Oltretutto con la ventola a velocita' normale l'aria arrivava in uscita della canalizzazione ad una temperatura un po' troppo bassa (ho circa 3mt di canalizzazione).
    Per il resto la Divina mi sembra un'ottima stufa!

    Ciao /Fabrizio
    • Re: Re: Re: Re: rumore extraflame di valerio del 27/09/2006, 18:41
      ciao Fabrizio ,
      ieri pomeriggio è stato il tecnico extraflame a casa mia , mi ha sostituito il motore della canalizzazione. Adesso gira decisamente meglio , l'unico rumose che si sente è quello dell'aria . ciao e grazie.
      • Re: Re: Re: Re: Re: rumore extraflame di gianni del 17/12/2012, 11:30
        Buongiorno,
        ho una stufa extraflame divina plus , ieri si è rotto il motore della canalizzazione ( rumore assordante e aria che non esce ) , per caso è successo anche a te ?
        Quanto costa il motore?
        Grazie