Forum
- Oggetto: "Re: Re: c'è miracolo e miracolo!" di edella del 17/09/2006, 15:35
grazie Piero per la tua risposta civile e interessata. il punto sta tutto lì. i nosri Kw sono meglio sfruttati se la costruzione è di qualità a livello di isolazione. per l'altezza dei locali hai ragione: 2.40 sono sufficienti e fanno parecchi m3 in meno da riscaldare. la stufa, semplicemente, funziona con un termostato ambientale e regola in intensità, si accende e si spegne a seconda lella temperatura interna desiderata. noi abbiamo isolato con lana di roccia ma vi sono molti altri materiali possibili, volevamo usare la cellulosa insufflata o in pannelli ma non ci stavamo dentro con i soldi. i muri e la soletta del tetto hanno uno spessore di cm 20 di lana di roccia, la soletta su vespaio 26. per maggiori dettagli, nel limite del mio possibile perché non sono architetto o tecnico, fammi avere il tuo mail e una tua presentazione. ti ringrazio per l'offerta di promozione ma ritengo che il mio sito non sia abbastanza bello per meritare di essere promosso. mi interessa sicuramente il dibattito e i ragionamenti sui suoi contenuti da parte della gente interessata.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy