Forum
- Oggetto: "Re: Re: Acquistato Termojolly 90" di mariro del 26/09/2006, 17:06
caro paolo, sei stato chiarissimo e hai tradotto in parole quello che mi passava per la mente "studiando" il foghet, non sono un tecnico, ne capisco poco, le tue osservazioni mi sono subito sembrate scritte per me....quindi a questo punto penso che smetterò col cercare cercare cercare e comprerò anch'io il termojolly 90, come te posseggo 7000 mq di bosco, perciò la legna non mi manca, ci vorrà lavoro lo so, tanto meglio il gas o il pellet, te lo consegnano fin dentro la cladaia, ma io trovo assurdo averci un combustibile "gratis" (solo L=FxS e l'ICI sul terreno....)e rivolgermi ad altre forme di approvvigionamento, a me non piace la vita comoda quando è così tanto cara
sei stato prezioso, grazie e spero tu ci faccia sapere com'è andata all'accensione e anche dopo...scherzi, e chi me le da senno a me le dritte, scusa eh?
e poi se tutti fanno come te e si ritirano di fronte agli ignoranti e presuntuosi che ne sarebbe del forum?
cioa
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy