Forum
- Oggetto: "Re: Stufa WODTKE" di edella del 16/10/2006, 20:44
ciao graziano. la wodtke effettivamente è una marca cara ma, ritengo, di ottima qualità. io possiedo una frank che finora ha funzionato bene ma l'ho usata solo in aprile dell'anno scorso. che modello hai? ti ha dato problemi? io ho il manuale in tedesco e in francese dei modelli recenti. se ti può servire...
comunque, dai manuali è chiaro che loro la prevedono esclusivamente per il pellet. poi, nella realtà, non saprei dirti se è solo una strategia o si può tentare con altri combustibili analoghi. forse sul forum c'è qualcuno più competente di me per consigliarti. per quanto mi concerne continuerò ad usarla con il pellet anche perché, malgrado sia aumentato, da noi si trova e poi i miei fabbisogni sono davvero molto limitati. eventualmente, la wodtke ha lo stesso "cuore" della rika che mi sembra più rappresentata in italia.
www.mypage.bluewin.ch/edella/
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy