Forum
- Oggetto: "Re: puzza dai tubi della stufa" di Alessia, www.berton-ud.com del 11/11/2006, 19:52
La cosa è alquanto strana, ammenochè effettivamente tu non abbia mai fatto un bel fuoco "feroce" per almeno 4/5 volte. Prova quindi a far andare la stufa al massimo per un po' di volte, arieggiando ovviamente il locale. Se il problema dovesse persistere, fai fare una bella pulizia alla canna fumaria. Domanda stupida: non hai nessun pezzo di scotch alluminato attaccato da qualche parte, vero?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: puzza dai tubi della stufa di Enzo del 13/11/2006, 09:23scotch alluminato? me lo posso procurare... ma a che serve?
Per la ferocia del fuoco:lo ho fatto minimo una 15na di volte ma niente. E la puzza viene proprio dall'esterno dei tubi. La prima volta che li ho montati, all'accensione fumavano esternamente bruciando l'olio o non so cosa.
Ciao.