Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: miscela pellet/granturco?" di Bruno del 14/11/2006, 22:41
Se vuoi un consiglio dato da un commerciante, la prossima volta che acquisti il pellet, lascia una caparra (acconto) la più alta possibile al commerciante e fatti rilasciare una ricevuta con su scritto a quanta merce si riferisce, a che qualità, a che prezzo ed entro quando deve essere fatta la consegna. In caso di insolvenza contrattuale, minaccialo di andare per vie legali e vedrai che tutto si risolverà in fretta, lui sa benissimo infatti che per bene che gli vada, dovrà pagare le spese legali e radoppiarti l'acconto ricevuto. Io personalmente ho consegnato in questi giorni del pellet che mi era stato prenotato in giugno (10 bancali) a 4 euro al sacco, attualmente lo sto vendendo a 5,20. Forse non siamo tutti dei biricchini. Ciao
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: miscela pellet/granturco? di edella del 15/11/2006, 10:27ciao bruno e bentornato...
www.mypage.bluewin.ch/edella/
- Re: Re: Re: Re: Re: miscela pellet/granturco? di Bruno del 15/11/2006, 17:35
Grazie, ho voluto accontentarti... Ciao