Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: edilkamin -idrofox-prezzo" di MARCO del 15/11/2006, 09:19
Ciao, ho letto dei prezzi delle idrofox, io mi sono informato ma i prezzi del mio rivenditore si discostavano di poco rispetto al listino quindi con quei prezzi avrei un notevole risparmio, potresti inviarmi via e-mail(presma@hotmail.it) l'idirizzo dei rivenditori dove posso trovare quei prezzi.
Grazie mille .Marco
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
PER ZANGI edilkamin -idrofox-prezzo di MARCO del 15/11/2006, 13:45Il mio messaggio precedente era per ZANGI, comunque , se qualcuno e a conoscenza di prezzi vantaggiosi ...sarebbe informazione gradita.
tante garzie marco (presma@hotmail.it)
- Re: PER ZANGI edilkamin -idrofox-prezzo di zangi del 15/11/2006, 18:23
Per Marco..Di che zona sei?
Ciao
- Re: Re: PER ZANGI edilkamin -idrofox-prezzo di MARCO del 16/11/2006, 12:09
Sono di la spezia , ma per risparmiare sono disposto a spostarmi anche nelle regioni vicine. comunque a me qui hanno chiesto 4100 euro per l'idrofox riv. in ceramica. Fammi sapere .
grazie,
Marco