Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: info su Iris Edilkamin." di chris del 24/11/2006, 21:01
    Ciao Zangi!Grazie per la celere risposta.Mi puoi dire come abbassare il minimo della stufa visto che preferisco farla lavorare più ore al minimo che poche ad una più alta potenza.(basta regolare il cp più basso?)Ciao!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: info su Iris Edilkamin. di zangi del 24/11/2006, 21:31
Si, basta regolare il CP più basso ma non andare sotto il -2 se non stai usando un pellet certificato DIN o DIN plus o rischi che si spenga. Comunque puoi provare, non succede niente, al massimo si spegne e ti da allarme SF, in questo caso resetti il codice allarme con il tasto on/off e la riaccendi tranquillamente.
Ciao
  • Re: Re: Re: Re: info su Iris Edilkamin. di Mirco del 29/11/2006, 10:49
    Ciao ho acquistato una iris edilkamin e sto utilizzando del pellet
    FOCHISTA faggio 100%. Vorrei sapere se è normale che la stufa faccia molte
    scintille e che talvolta la fiamma sparisca quasi del tutto per poi ritornare
    dopo un pò di tempo. O questo è dovuto al pellet, o ai settaggi della stufa?
    Non ho messo la presa d'aria ma la stanza di circa 60 mq non è completamente
    isolata. Inoltre dietro la stufa la parete è rivestita con pannelli di sughero,
    devo rivestire con qualcosa per evitare che si incendi? Grazie