Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!"" di enrico del 27/11/2006, 07:56
Per par- condicio io ho fatto scelte diverse da quelle caldamente cosigliate dal sig Felice e mai prenderò una caldaia onnivora ho una caldaia a legna purtroppo austriaca e dico purtroppo perchè non ne ho trovata una italiana con le stesse caratteristiche che da due mesi la carico una volta al giorno (vedi periodo non particolarmente freddo anche qui al nord)ho in casa (200mtq) 22 gradi e acqua calda a volontà e come manutenzione zero .Grazie, per chi volesse contattarmi hwmuss@tin.it
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di Felice del 27/11/2006, 09:02Buongiorno,gentile sig. Enrico se è vero ciò che afferma si tratta di un miracolo Austriaco, "e non all'Italiana"quella carica solitaria e quello zero mi danno molto da dubitare,saluti Felice.
info@casafelice.it
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di edella del 27/11/2006, 11:43
ribuongiorno sig. felice. peccato che tutto ciò che funziona e che non esce dal suo negozio lei abbia tendenza a considerarlo miracoloso e fonte di dubbi. ci sono buoni prodotti e buone soluzioni anche all'estero e all'esterno. approfittiamone.
www.mypage.bluewin.ch/edella/
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di enrico del 27/11/2006, 12:12
Buongiorno sig Felice non metta in dubbio la mia buona fede io sono solo uno che vuole tutti possano vedere e confrontare a 360°le opputinità che un mercato poco chiaro mette a disposizione dei clienti che pagano a loro spese prodotti commerciali che spesso vengono testati dal compratore, ne è una prova ,non solo nel settore caldaie ma lei vede bene anche nel settore termocamini (vedi FORUM). Io della validità dei suoi prodotti non entro nel merito non sono un tecnico dico solo che ho provato la validità di un prodotto diverso dal suo e che non pesa il doppio del suo perchè c'è molto materiale refrattario come lei ha sostenuto in una mia domanda tempo fa al forum ,che è visibile a casa mia per tutti coloro che vogliono confrontare le caratteristiche con altri impianti, grazie e scusi sig Felice la punta polemica ma cordiale
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di Felice del 27/11/2006, 16:32
Buongiorno sig Enrico io ho solo espresso i miei dubbi, i miei forti dubbi sulla monocarica di legna al giorno, e allo zero come manutenzione, forse se ci pensa bene anche il sig.Edella avrà dei dubbi seri pure lui a riguardo, saluti,Felice.
Buonasera sig. Enrico.
Se posso vorrei fare un piccolo ragionamento con Lei.
Senza polemiche perchè è l'ultima cosa che vorrei.
Il mio intervento alcuni giorni fà non voleva irritare nessuno,ritenevo giusto portare al forum la mia esperienza "positiva".
Ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune per sè.
La mia voleva essere una scelta che mi rendesse più libero possibile,quasi come avere la mia vecchia caldaia a metano.
Lei dice che non comprerà mai una caldaia onnivora,vorrei sepere il motivo?
Io Le dico che non comprerò mai una caldaia a legna! Il perchè?, gle Lo spiego se vuole.
Con la mia caldaia onnivora la mia libertà dura anche sette giorni,con la sua caldaia a legna la sua libertà dura solo lo spazio di 24 ore!!
Un sincero saluto, Roberto
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia onnivora "10 con lode!!!" di enrico del 28/11/2006, 12:46
Ciao Roberto la mia intenzione era solo creare una discussione paritetica poi per me le caldaie onnivore non avranno gli stessi rendimenti di quelle a legna e la disponibilità di poter usare più prodotti a volte non è indice di comodità e si è legati molto al fattore commerciale , comunque vorrei dire al sig Felice che non è screditando una persona che si aiutano gli altri a capire , ho già detto più volte nel forum che aspettavo a dare giudizi sulla mia scelta oggi posso dire che per me è stata valida come per te sicuramente è valida la tua , ciao Roberto