Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: IRIS - Krovit x Frank" di krovit del 15/12/2006, 19:31
    Bene, ho pure una stufa nuova già vecchia (Anche se a dire la verità la potenza dell'aria mi sembra già scarsa ora, m'immagino come è sui nuovi modelli).

    Ho messo i parametri che mi hai dato. L'aria, ora è molto più potente di prima ed anche più silenzionsa (ancora se ancora a livello di phon).

    Il vetro è pulito (solo un pò di alone dalle parti). La fuliggine nella canna di scarico c'è, ma è asciutta ed il reiduo sul fondo del T è di circa un cucchiaino (per una decina di sacchi bruciati). Ne deduco che il tiraggio funziona adovere.

    La cenere è grigio-scuro. 1 litro per dieci sacchetti da 15 kg.

    Puoi darmi anche il parametro per variare e riportare giu di tre punti (come era di default) il parametro che imposta lo zero del CP ?

    Un'altra cosa: è finito il pellet e la stufa si è spenta (SF). Caricato il pellet la stufa a fallito l'accensione (AF). L'ho fatta ripartire nuovamente e tutto è andato bene. E' normale?

    Un'altra cosa ancora: ora quando è in fase di accensione (AC) dopo un paio di minuti sento un rumore come se partisse la ventola dell'aria (ma non è così) che dura circa 45 secondi. Prima non lo faceva. Che sarà ?

    Pulizia vetro: come si pulisce e come si rimuovono i risidui solidi spruzzati sulla superficie?

    Gesso: è stato stupido pensare di apporre pannelli di gesso (ignifugo) dove possibile per ridurre il rumore ?

    Grazie infinite.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy