Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Focolare in Aluker®" di giacomo del 15/01/2007, 15:54
    anche la mia stufa Piazzetta registra il problema della screpolatura della ceramica, soprattutto è molto evidenziata quella sotto il focolare. Il rivenditore mi disse che una leggera e uniforme screpolatura era prevedibile. Poichè la screpolatura manifestatasi non è leggera e tantomeno uniforme e la stufa è in garanzia, 1 anno fa ne ho chiesto al rivenditore la sostituzione ma ad oggi non l'ho avuta.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Focolare in Aluker® di Alessandro del 25/01/2007, 13:38
Anche io sono un infelice possessore di uno Stubotto. Infelice da poco, a dire il vero, cioè da quando anche a me i famosi pannelli in Aluker hanno iniziato a creparsi e a rompersi. La stufa ha quasi tre anni, e non ha dato particolari problemi a parte la porta che non ha mai chiuso in modo automatico e lo scarico dei fumi che si è quasi subito deformato. Ma il problema grosso è che 3 pannelli su 4 sono ormai crepati e due sono spaccati in diagonale. Premetto che faccio sempre molta attenzione al caricamento della stufa, ad evitare sbalzi troppo elevati di temperatura, e faccio continuamente una pulizia e manutenzione regolarissima della stufa e della canna fumaria (da personale autorizzato come assistenza dalla Piazzetta stessa).
La cosa più grave in assoluto è che, nonostante abbia segnalato il problema al rivenditore e alla Piazzetta stessa con tanto di documentazione fotografica, NESSUNO SI E' MAI DEGNATO DI RISPONDERMI!!!!!!!!!!!!! Quindi cari amici, se dovete comprare una stufa/caminetto, è meglio per voi che vi rivolgiate ad altre aziende. Accettate il consiglio.
Ale
  • Re: Re: Re: Focolare in Aluker® di alessandro del 02/02/2007, 18:44
    Chiedo umilmente e pubblicamente venia. La piazzetta è intervenuta con un suo tecnico a sostituirmi in garanzia i pannelli in aluker danneggiati. Ora però spero non mi si rompano più...
    Però potevano rispondere prima! Saluti a Felice e a tutti i frequentatori del forum. Alessandro Shiva
    • Re: Re: Re: Re: Focolare in Aluker® di Felice del 02/02/2007, 18:59
      BUONASERA ,SIG.Alessandro, contraccambio i saluti, cari saluti,Felice.
      info@casafelice.it
      • Check stufa a legna Piazzetta di Francesco del 06/11/2019, 22:12
        Buonasera Alessandro, sto valutando l'acquisto di una stufa a legna Piazzetta. Ho letto il suo post del 2007 relativo ad alcuni problemi con l'"Aluker". A distanza di alcuni anni mi piacerebbe sapere se i problemi si sono ripresentati e qual'è attualmente la sua valutazione sul prodotto.
        Grazie
    • Re: Re: Re: Re: Focolare in Aluker® di Moris del 06/04/2009, 12:20
      Ciao

      a me è capitato lo stesso problema e la risposta ufficiale di piazzetta è stata che la garanzia è di 2 anni e la mia stufa ne ha 3.
      Pensare che avevo scelto piazzetta per l'affidabilità...

      Tu avevi parlato con qualcuno in particolare?

      Grazie