Forum
- Oggetto: "Re: stufa Piazzetta" di giacomo del 22/01/2007, 11:17
Egfregio signor felice,
non capisco il senso della sua risposta: l'uscita fumi della stufa Piazzetta è standard Piazzetta di 8 cm - è stata immessa nella canna fumaria da cm 20. Cosa c'è di irregolare che provochi malfunzionamento?
Ringrazio
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: stufa Piazzetta di Felice del 22/01/2007, 20:21Buongiorno sig. Giacomo ,non è solo irregolare ma molto di più tantè che la sua stufa non ha una funzione "regolare"saluti,Felice.
info@casafelice.it
Re: Re: stufa Piazzetta di giacomo del 24/01/2007, 13:22
non può dirmi semplicemente come deve essere lo scarico fumi e dove è errato il mio?
mi dica se la sua consulenza ha un costo e come pagare
ringrazio
- Re: Re: Re: stufa Piazzetta di Felice del 24/01/2007, 15:20
Buongiorno sig. Giacomo io non faccio nessun genere di consulenza a pagamento, dò solo dei modesti pareri gratuiti,se lei desidera l'ottomalità di funzionamento della sua stufa, deve canalizzare la canna fumi fino ai tetti con tubo di acciaio senza cambiare sezione cioè partire dalla stufa con l'80 e andare a tetto passando nella canna del 20,saluti,Felice.
info@casafelice.it