Forum
- Oggetto: "vendo pellet" di paolone79 del 14/03/2007, 02:57
Azienda rivenditrice di pellet offre ottimo pellet bianco 6mm di abete 100%.
Nessun additivo o collante.
Siamo disposti ad offrire anche sacco di prova.
Vendiamo a 249,00€ + iva min. 24 Ton trasporto in tutto il nord Italia incluso.
Grazie a tutti
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: vendo pellet di massimo del 14/03/2007, 08:28x paolone 79
un p'o carucciu x tutte quelle tonnellate!!!!!!!!!!
- Re: Re: vendo pellet di paolone79 del 15/03/2007, 21:45
X Massimo
il prezzo è trattabile.
E che offerta è???!!! Mi sa che devi informarti un pò in giro per sapere a quanto è arrivato il pellet...la speculazione è finita da un pò...
Però se il costo è per tutte le tonnellate che hai offerto allora è un'altro discorso...eeheheh
Re: vendo pellet di Mauro del 15/03/2007, 22:54
Utente utilizzatore di pellet offre per il suddetto pellet 185,00 € compresa iva e trasporto in Piemonte.
Caro Paolone79 il valore attuale del Tuo pellet e' questo. L'alternativa e' quella di farlo inumidire e invecchiare in qualche magazzino...
C'e' un proverbio che dice: meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Penso calzi a pennello a tutti i venditori di pellet allo stato attuale del mercato.
Auguri
Mauro
- Re: Re: vendo pellet di paolone79 del 17/03/2007, 00:54
Aspetto la gallina domani.
Non ti preouccupare, il prezzo del pellet è destinato a crescere.
Un inverno come quest'anno è difficile che ricapiti.
Se verso Ottobre arriva il freddo vuoi vedere a quanto schizza il prezzo.
Il mio prezzo non è così fuori luogo.
Molti vendono pellet schifoso a 180-190 € a ton. ma penso che sappiate che siano pieni di collanti o additivi. Io non ho ancora il certificato din plus solo perchè il mio macchinario entrerà in produzione per l'inizio di Aprile e non ho avuto ancora la possibilità di farlo analizzare, ma secondo i miei esperti è un ottimo pellet.
Ad Ottobre ci risentiamo e poi mi saprai dire se la mia offerta di 249,00€ ti sembra tanto strana e speculativa.
Un consiglio compratelo in prestagionale finchè lo trovate.
P.S.
Questo è il prezzo che la nostra azienda fa.
Il prezzo è trattabile.
Se non vi interessa non occorre che facciate commenti inutili sulle varie speculazioni.
Io sto cercando solo di offrire un buon prodotto ad un prezzo vantaggioso per entrambi.
Chi non lo vuole comprare non lo compri non siete mica obbligati.
Nel forum che pellet, dove sei presente anche tu, mi hanno massacrato.
Ma se uno il mio pellet non lo vuole può andare a comprarselo da un'altra parte.
Se non fate un gruppo di acquisto è dura che lo paghiate meno e corregetemi se sbaglio.
Saluti
Paoolo
- Re: Re: Re: vendo pellet di pelletlegno del 17/03/2007, 11:57
Una domanda, secondo te io che sono un rivenditore a quanto dovrei vendere il tuo pellet se mi costa gia' 4,11 euro al sacchetto da 15 kg?, non credo che tu trovi tanti privati che acquistano un autotreno completo e i gruppi di acquisto ho i miei dubbi che possano funzionare
- Re: Re: Re: vendo pellet di Miky del 18/03/2007, 18:22
Caro paolone, è inutile che fai terrorismo psicologico.
Noi rivenditori Edilkamin venderemo il pellet fino a fine stagione 2008, ripeto FINO AL 2008, a 3,96 euro sacco 15 Kg.
Tanti auguri.!!!!!!!!!
- Re: Re: Re: Re: vendo pellet di paolone79 del 19/03/2007, 01:21
x Miki
e chi fa terrorismo?!
Io provo a venderlo a quel prezzo.
Se ci riesco tanto meglio, te ci sputeresti sopra?
Quando finirete il pellet vedrai che passerete a più miti consigli.
P.S.
non occorre rispondere se non si è interessati
- Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di LIVIO del 19/03/2007, 12:25
Ciao PAOLONE..tempi duri eh?? Qui ci fanno neri! eh..eh..eh..
Certo che hai ragione che nessuno obbliga chicchessia all'acquisto.
Se ti interessasse per abbassare i prezzi te lo posso dare a 160 euro/ton reso in porto. Per questo pellet almeno sono sicuro che si tratta di pura segatura vergine e che sarà la stessa qualità sempre. Guarda le foto:
http://www.flickr.com/photos/livton/
- Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di Miky del 19/03/2007, 16:37
Abbiamo già stipulato contratto firmato con produttori, inoltre Edilkamin ha acquistato 3 stabilimenti per produzione pellet. Questo è quanto.
Vorrei comunque ricordarti che questo è un forum di discussione fra privati che cercano consigli su come utilizzare al meglio i propri prodotti o risolvere eventuali problemi, non un sito per pubblicizzare o vendere i propri prodotti!!!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di paolone79 del 19/03/2007, 18:00
caro addetto mi sembra che non sia il solo che venga a vendere il suo prodotto su questo forum.....
puoi parlare con qualcun altro.
Forza Livton
Per ritirarlo nel mio stabilimento ungherese lo offro a 159,00€ a ton
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di Miky del 19/03/2007, 18:20
A PAOLONE E TUTTI !!!!!!!!!!!
SONO PROPRIO I PERSONAGGI COME PAOLONE79 CHE HANNO LETTERALMENTE ROVINATO IL MERCATO DELLE ORMAI OTTIME, AFFIDABILI E PARSIMONIOSE STUFE A PELLET.
PROPRIO LORO AVVOLTOI CHE SULL'ONDATA POSITIVA DEL NOSTRO LAVORO COME PROGETTISTI, COSTRUTTORI, RIVENDITORI CI HANNO SPILLATO SOLDI A TRADIMENTO ARRICCHENDOSI INDEBITAMENTE.
BRAVI, ORA CHE LA GENTE HA CAPITO, TENETEVI IL VOSTRO CARO-PELLET.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di paolone79 del 19/03/2007, 18:36
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di Miky del 20/03/2007, 08:39
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di antonio del 20/03/2007, 14:13
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di beppone del 20/03/2007, 17:30
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di massimo del 21/03/2007, 12:04
- Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di edella del 19/03/2007, 17:55
e ti sta bene se ti hanno massacrato altrove. frasi come questa "Quando finirete il pellet vedrai che passerete a più miti consigli" non meritano altro.
www.mypage.bluewin.ch/edella/
www.homepage.bluewin.ch/edella/
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di paolone79 del 19/03/2007, 18:02
era soltanto una risposta ad uno che mi attaccava
- vendo pellet 250 euro/ton ad ottobre 2007 di daniele del 08/04/2007, 18:46
Chi ha detto che il prezzo del pellet sarà a 250 euro/ton ad ottobre sta sicuramente molto vicino alla realtà.
I Austriaci che fanno offerte straordinarie e favolose oggi per del pellet reso dal cliente a 165 euro/ton hanno già limitato la vendita ai soli mesi di aprile e maggio. Chiuso (sold out) per giugno a settembre, e prezzo non definito a partire da allora.
Visto la serietà di questi fornitori austriaci ad inizio della stagione scorsa, possiamo già intravedere cosa succederà ad ottobre.
Il pellet, se l'inverno sarà soltanto "normale", mancherà senz'altro, perché la segatura rimane quella che è...non se ne produce ogni anno di più, a contrario delle stuffe che continuano ad aumentare. E il pellet da dove arriva ? I Austriaci possono fornire soltanto una parte molto ridotta del mercato italiano.
scusate il disturbo a tutti...ma leggendo un po'in qua e la',vedo che e'nata una discussione piuttosto accanita....consigli non ne ho mai dati a nessuno,e neppure ora ci penso...penso solo che certi argomenti,vadano discussi in privato,per non far fraintendere a tutti coloro che leggeranno le vostre risposte....un saluto cordiale,a tutti voi...saluti dalla toscana...